Come funziona

Il Cammello della Spesa è un servizio di consegna della spesa per gruppi*: la consegna dei prodotti avviene nel luogo scelto dal gruppo, comeverde nuovo il posto di lavoro, il circolo ricreativo, la scuola dei propri figli, il condominio, ecc., qualsiasi luogo dove sia possibile incontrarsi e ricevere la spesa.

Se non riesci a formare un gruppo nessun problema! Consulta la mappa e scopri dove sono i punti di consegna più vicini.

La zona servita dal cammello della spesa è l’area metropolitana di Genova e alcuni comuni del Levante (Camogli, Chiavari).

Il nostro catalogo propone prodotti alimentari freschi (frutta, verdura, uova, pane..) e non deperibili e prodotti per la casa e l’igiene personale.

Ogni membro del gruppo, registrato al servizio, accede al listino on-line, e può ordinare individualmente la Spesa, entro i termini comunicati attraverso la nostra newsletter. Chi avesse difficoltà con l’informatica può ricevere un modulo d’ordine cartaceo oppure ordinare tramite il referente del gruppo di spesa.

Una prima mail confermerà il corretto invio dell’ordine; una seconda mail, qualche giorno prima della consegna, confermerà l’effettiva disponibilità dei prodotti ordinati e l’importo finale della Spesa.

Il pagamento si effettua individualmente:

  • in contanti o con bancomat, al momento della consegna
  • con pagamento anticipato tramite bonifico bancario

La consegna dei prodotti avviene per tutti i membri del gruppo nello stesso luogo e nello stesso giorno e ora. La data, l’orario e l’importo definitivo della Spesa vengono confermati via mail il giorno prima. I prodotti sono già suddivisi in una o più borse per ciascun membro del gruppo.

I tempi di consegna sono di circa 4-6 giorni.

* consulta le nostre semplici CONDIZIONI DI CONSEGNA

Permanent link to this article: http://www.ilcammellodellaspesa.it/?page_id=143